Sposati in Puglia, affidati a Sud Experience e ottieni il bonus sconto di € 1.500,00.
La sfida alla crisi è stata lanciata da Puglia Promozione, agenzia regionale pugliese per lo sviluppo del turismo ed eventi che, nell’ambito del programma Puglia Wedding Travel Industry, intende sostenere le imprese del settore, incrementare gli eventi nuziali e accrescere l’indotto ad esso collegato.
Per conto degli sposi giunti a nozze tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2020 in Puglia, Sud Experience può fare richiesta per ottenere il contributo spese a tutto vantaggio della coppia.
L’importante è celebrare in Puglia, la regione più bella del mondo, eletta così anche nel 2020 dal National Geographic e dove il settore wedding ha movimentato nel 2019 un miliardo di euro.
Secondo l’avviso pubblico il rito può essere civile o religioso. L’evento nunziale deve prevedere come minimo 40 ospiti, svolgersi nel rispetto di tutte le norme vigenti, con particolare riferimento alle autorizzazioni, alla normativa igienico-sanitaria e del lavoro e per la sicurezza delle persone.
La richiesta deve includere una breve descrizione della festa nuziale (data e luogo di celebrazione, date della festa e luogo di svolgimento, servizi richiesti, costo complessivo stimato).
Le istanze possono essere presentate fino al 10 dicembre 2020.
Sposarsi in Puglia in tempi di Covid conviene di più. Scegli la regione più bella del mondo per dire il tuo “si” e affidati a noi per ottenere il tuo bonus.