Wedding Experience

1.1_sud-experience-organizzazione-progettazione-planner-experience-private-matera-sud-italia-wedding- destination-matera

Avete deciso di portare gli invitati in una destinazione lontana e festeggiare con loro, per tre o più giorni, le vostre nozze? No problem, pensiamo noi a tutto!

 

Definizione di priorità e budget

Il primo passo fondamentale è la gestione del budget. Ogni coppia delinea un limite da non superare, e insieme cerchiamo di capire quali sono gli aspetti più importanti, le priorità del loro evento, su cosa destinerebbero una percentuale maggiore del loro budget totale. La scelta dei fornitori sarà così più mirata, rispecchieranno le richieste della coppia, rientrando nel loro budget.

 

Ricerca della location

Se non è già stata definita, nulla viene lasciato al caso per la ricerca della location più adatta per il matrimonio. Che sia una masseria o un borgo antico, un hotel esclusivo o una spiaggia, Sud Experience affianca i clienti con un’analisi dettagliata del luogo, con lo studio degli spazi e della capienza, offrendo una progettazione ad hoc con la presentazione di schede di analisi dettagliate, la pianificazione dei sopralluoghi e la gestione delle visite con i fornitori.

 

Scelta dei fornitori

Si sa, attorno ad un evento ci sono innumerevoli fornitori che con la loro professionalità e il lavoro di squadra fanno sì che tutto sia perfetto. Il team di Sud Experience li ricerca per i propri clienti proponendo sempre il meglio, per poi coordinare l’intera macchina dell’evento con una timeline impeccabile!

 

Creazione di un progetto matrimoniale ad hoc

Il progetto creativo è il cuore delle attività di Sud Experience. Concept, stile, design, caratterizzano la progettazione degli spazi, il tema, la scelta dei colori, il posizionamento degli arredi, gli allestimenti floreali, la mise en place, le luci, i tessuti, insieme all’immagine coordinata degli inviti, dei menù e del tableau de mariage. A questo si aggiunge un piano di produzione e l’elaborazione di una timeline dettagliata della giornata del matrimonio e dei giorni precedenti e successivi.

 

Progettare esperienze

Oltre la giornata del matrimonio, ci saranno da organizzare anche i giorni precedenti e successivi, dal coordinamento degli ospiti tra voli, transfer, hotel, alla progettazione di esperienze, visite guidate, cene sotto le stelle, pizza party, brunch in piscina nelle location più suggestive che il territorio offre!

 

Coordinamento e logistica

Cura dei dettagli, accoglienza, regia completa, coordinamento ospiti e operatori matrimoniali, supervisione, gestione degli imprevisti, ove possibile, distribuzione dei pagamenti ai fornitori, ove richiesto, permetteranno alla coppia di godersi ogni singolo momento senza alcun pensiero!

 

Chiedi un preventivo: info@sudexperience.com